BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il furto: “Mio papà era molto legato a quell’arco, aiutatemi”

"Mio papà era molto legato a quell'arco, aiutatemi a ritrovarlo". E' l'appello lanciato da Cristina Morotti, figlia di Attilio, che nella notte tra sabato 12 e domenica 13 settembre.

Più informazioni su

 "Mio papà era molto legato a quell’arco, aiutatemi a ritrovarlo". E’ l’appello lanciato da Cristina Morotti, figlia di Attilio, che nella notte tra sabato 12 e domenica 13 settembre è stato vittima di un furto del suo arco, al quale teneva moltissimo.

Ecco cosa è successo: "Purtroppo stanotte abbiamo subito un furto nel nostro campo di tiro con l’arco in via Rosolino Pilo a Bergamo. Hanno rubato l’arco Mathews z7 xtreme camo contenuto in una custodia rigida nera, oltre a tutti gli accessori: freccie, 4 sganci, stabilizzatore, 2 mirini, faretra, binocolo, e tutta l’attrezzatura.

Chiedo gentilmente di contattarmi QUI a chiunque avesse qualche informazione utile o se lo trovasse in vendita in qualche sito on line.

Grazie mille". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.