BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Con Davide Martinelli Team Colpack terzo anche a Betheny

A vincere la prova è stato l’altro italiano Filippo Ganna (Viris Maserati) che ha percorso i 33,4 km del tracciato in 41’51” alla media di 47,866 km/h, con il norvegese Stake Laengen (Team Joker) secondo a 10”, quindi Martinelli terzo a 45”.

Dalla Francia arrivano ancora buone notizie per il Team Colpack con l’ottimo terzo posto conquistato dal campione italiano a cronometro degli Under 23 Davide Martinelli nella 27esima Chrono Champenois International a Betheny, dove si sono dati appuntamento numerosi specialisti della lotta contro il tempo con l’intento di affinare la condizione in vista degli ormai prossimi Campionati del Mondo di Richmond (Stati Uniti). A vincere la prova è stato l’altro italiano Filippo Ganna (Viris Maserati) che ha percorso i 33,4 km del tracciato in 41’51” alla media di 47,866 km/h, con il norvegese Stake Laengen (Team Joker) secondo a 10”, quindi Martinelli terzo a 45”. Un test importante, di portata internazionale che lascia ben sperare per la prova iridata.

Bene ha fatto anche il giovane Edoardo Affini, che ha concluso in undicesima posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.