BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alluvione, un morto in provincia di Piacenza Due fratelli dispersi

Strade sventrate dall'acqua, ponti danneggiati, case allagate, frane. In provincia di Piacenza il nubifragio che si è abbattuto nella notte tra domenica e lunedì ha causato molti danni e la morte di un uomo. Luigi Albertelli, 56 anni, guardia giurata dell'Ivri, è stato trovato a Pontedellolio.

Più informazioni su

Strade sventrate dall’acqua, ponti danneggiati, case allagate, frane. In provincia di Piacenza il nubifragio che si è abbattuto nella notte tra domenica e lunedì ha causato molti danni e la morte di un uomo. Luigi Albertelli, 56 anni, guardia giurata dell’Ivri, è stato trovato a Pontedellolio.

Da lunedì mattina invece non si hanno notizie di due fratelli. La Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha attivato la fase 4 di allarme per la piena del fiume Trebbia in otto comuni, tra i quali il capoluogo. Sono segnalate case isolate e bloccate dall’acqua e interruzioni dell’energia elettrica. Impegnate tutte le squadre di vigili del fuoco.

Ecco alcune immagini dei danni del nubifragio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.