BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Strabergamo 2015, un’onda verde invade la città Le foto dei partecipanti

Il maltempo non ha fermato gli appassionati della Strabergamo 2015, la marcia non competitiva più importante della nostra città, tra le più rinomate anche a livello regionale, che da 39 edizioni chiama a raccolta migliaia sportivi: tutti in maglia verde, per affrontare i 7, 12, 15,5 o 19 km.

Più informazioni su

Il maltempo non ha fermato gli appassionati bergamaschi, e non solo, che domenica 13 settembre si sono presentati in massa al via della Strabergamo 2015: scarpe da ginnastica e maglietta verde d’ordinanza per la 39esima edizione della marcia non competitiva più importante della nostra città e tra le più rinomate anche a livello regionale.

Un raggio di sole ha salutato lo start alle 9, poi nuvole e pioggia hanno preso il sopravvento lungo i 7, 12, 15,5 e 19 chilometri del percorso che ha portato i partecipanti tra le vie Bergamo alta e bassa, con la grande novità dell’ex Monastero di Astino.

Ecco la Strabergamo 2015 vista con gli occhi dei social:

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.