BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro auto-bici all’ingresso della rotonda Montello, ciclista ferito

Alla guida dell'auto, una Lancia Y, un 50 di Costa Mezzate, in sella alla bici un 52enne di Cividate al Piano che è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII: ha subito un trauma cranico e riportato diverse ferite alle gambe ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Incidente a Montello nella mattina di sabato 12 settembre. Alla rotonda di via Bergamo un ciclista è stato travolto da un’auto causando il ferimentob dello stesso.

Ancora non si conoscono le cause che hanno portato allo scontro intorno alle 8.30 anche se pare si tratti di una mancata precedenza. Alla guida dell’auto, una Lancia Y, un 50 di Costa Mezzate, in sella alla bici un 52enne di Cividate al Piano che è stato trasportato al Papa Giovanni XXIII: ha subito un trauma cranico e riportato diverse ferite alle gambe ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.