BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vertice sulla sicurezza: meno furti in casa Nuovi controlli in città

E' stata concordata la prosecuzione dei servizi di controllo, in alcune zone della città, tra cui la Clementina e Boccaleone, le stazioni ferroviaria e Autolinee, via Bonomelli e la Malpensata.

Più informazioni su

Furti nelle abitazioni in calo e nuovi controlli in arrivo. E’ il bilancio della riunione tecnica delle forze di polizia cittadine sulla sicurezza che si è svolto nella mattinata di giovedì 10 settembre, alla presenza del vicesindaco di Bergamo Sergio Gandi e del prefetto Francesca Ferrandino.

E’ stata concordata la prosecuzione dei servizi di controllo, in alcune zone della città, tra cui la Clementina e Boccaleone, le stazioni ferroviaria e Autolinee, via Bonomelli e la Malpensata.

Previsti controlli anche in via Previtali, Moroni e Quarenghi.

Incoraggiante, intanto, il confronto tra i primi otto mesi del 2014 con quelli del 2015, che vede, in città e provincia, una significativa flessione dei delitti in generale, con riferimento anche ai furti in abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.