• Abbonati
Fantabgnews

Paletta verso il debutto: titolare con Cherubin Quale undici col Sassuolo?

Reja sembra convinto a lanciare l'ex rossonero dal primo minuto. In attacco il dubbio riguarda Maxi e D'Alessandro: uno dei due completerà il tridente con Pinilla e Gomez.

A Sassuolo per dare continuità alla bella vittoria strappata al Frosinone prima della pausa per le nazionali. Edy Reja sa bene che la sfida del Mapei Stadium di domenica è importantissima: vincere consentirebbe ai nerazzurri di aprire un vuoto con le dirette concorrenti per la salvezza ma anche un pareggio, in un campo ostico qual è quello emiliano, garantirebbe a Pinilla e compagni di continuare a macinare punti dopo il debutto amaro e sfortunato di San Siro.

Il tecnico goriziano ha un dubbio in difesa ma sembra orientato a far partire da titolare l’ex rossonero Paletta al fianco di Cherubin, più che positivo nelle prime due uscite di campionato. In settimana si è rivisto lavorare col gruppo Cigarini ma difficilmente l’emiliano sarà rischiato da titolare, anche perché de Roon sta bene e merita altra fiducia: ci sarà proprio l’olandese a guiare la mediana con Carmona (al rientro dopo la squalifica) e Kurtic. Il centravanti sarà sicuramente Pinilla, anche se Denis sta meglio e sarà in panca. Con il cileno agiranno il Papu Gomez e uno tra Maxi Moralez (favorito) e D’Alessandro.

E tu chi vorresti vedere nell’undici titolare del Mapei Stadium? Commenta e dai il tuo consiglio a Reja.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Michele Canini lascia definitivamente l'Atalanta
Calciomercato
Canini e Giorgi salutano: saranno due rinforzi per il nuovo Ascoli in B
Luciano Bonetti, patron della Foppapedretti Bergamo
Il commento
Palazzetto in arrivo? Bonetti: “Speriamo, noi saremmo pronti”
Luca Cigarini
Da zingonia
Buone notizie per Reja: Cigarini e Denis tornano in gruppo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI