BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paletta verso il debutto: titolare con Cherubin Quale undici col Sassuolo?

Reja sembra convinto a lanciare l'ex rossonero dal primo minuto. In attacco il dubbio riguarda Maxi e D'Alessandro: uno dei due completerà il tridente con Pinilla e Gomez.

Più informazioni su

A Sassuolo per dare continuità alla bella vittoria strappata al Frosinone prima della pausa per le nazionali. Edy Reja sa bene che la sfida del Mapei Stadium di domenica è importantissima: vincere consentirebbe ai nerazzurri di aprire un vuoto con le dirette concorrenti per la salvezza ma anche un pareggio, in un campo ostico qual è quello emiliano, garantirebbe a Pinilla e compagni di continuare a macinare punti dopo il debutto amaro e sfortunato di San Siro.

Il tecnico goriziano ha un dubbio in difesa ma sembra orientato a far partire da titolare l’ex rossonero Paletta al fianco di Cherubin, più che positivo nelle prime due uscite di campionato. In settimana si è rivisto lavorare col gruppo Cigarini ma difficilmente l’emiliano sarà rischiato da titolare, anche perché de Roon sta bene e merita altra fiducia: ci sarà proprio l’olandese a guiare la mediana con Carmona (al rientro dopo la squalifica) e Kurtic. Il centravanti sarà sicuramente Pinilla, anche se Denis sta meglio e sarà in panca. Con il cileno agiranno il Papu Gomez e uno tra Maxi Moralez (favorito) e D’Alessandro.

E tu chi vorresti vedere nell’undici titolare del Mapei Stadium? Commenta e dai il tuo consiglio a Reja.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Angelo

    Come mai non Non si da’fiducia a Toloi?
    Non si capisce come mai vengono acquistati giocatori costosi e di questo calibro e li si utilizza solo per amichevoli…Toloi secondo me è’ un grande pilastro della difesa, e finalmente ne abbiamo uno

  2. Scritto da nino cortesi

    Paletta Cherubin perfetto.
    Ma miduli 4-4-1-1 con squadra slta che attacca veloce. Maxi pilota unico del Concorde altrimenti con questo allenatore sarà il solito casino

  3. Scritto da luc58

    Moralez fuori casa, ove servono contropiedisti, non serve proprio a niente. In più non da copertura a centrocampo.

  4. Scritto da dancar

    sportiello, raimondi, paletta, toloi, brivio (oppure chiunque tranne dramè), de roon, carmona, kurtic, Gomez, maxi, pinilla.