BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cucina

Informazione Pubblicitaria

In cucina con Chicco Coria Dessert con pesca, savoiardi Amaretto e crema mou

Siete rientrati dalle ferie e siete giù di morale ripensando alle vacanze e alla ripresa dell'attività lavorativa? Questa settimana il nostro amico chef Chicco Coria vi propone uno squisito dessert

Siete rientrati dalle ferie e siete giù di morale ripensando alle vacanze e alla ripresa dell’attività lavorativa? Questa settimana il nostro amico chef Chicco Coria, del One Restaurant di Dalmine, vi propone uno squisito dessert a base di pesca, savoiardi imbevuti nell’Amaretto e crema mou. Ideale anche per addolcirvi queste malinconiche giornate settembrine.

Un piatto come sempre facile e realizzabile in pochi minuti. Ideale anche da preparare al termine di una cena tra amici organizzata all’ultimo momento. Magari ricordando le giornate trascorse in spiaggia, con un sorriso più dolce grazie a questo delizioso dessert. 

Guarda il video con la spiegazione della ricetta: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da RADAELLI Maria Paola

    Bella deve essere gustosa !

  2. Scritto da DB

    Provata! Semplice e ottima, grazie dell’idea!!
    Non avendo in casa i savoiard ho usato gli amaretti… risultato garantito comunque.
    Cordiali saluti