BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michael O’leary a Orio: due nuove rotte per Bucarest e Colonia

L'amministratore delegato di Ryanair, la compagnia aerea low-cost irlandese, arriva all'aeroporto "Il Caravaggio" per illustrare le ultime novità.

Micheal O’leary sbarca a Orio al Serio. L’amministratore delegato di Ryanair, la compagnia aerea low-cost irlandese, arriva all’aeroporto "Il Caravaggio" per illustrare le ultime novità.

Dalle nuove rotte annunciate nei giorni scorsi, all’accordo Sea-Sacbo in dirittura di arrivo (Leggi qui). Senza tralasciare possibili colpi di scena.

Con lui in conferenza stampa anche Emilio Bellingardi, direttore generale di Sacbo, e John Alborante, Sales & Marketing manager Ryanair per l’Italia. 

LA NOSTRA DIRETTA TWITTER


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.