BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Buone notizie per Reja: Cigarini e Denis tornano in gruppo

Il tecnico goriziano giovedì ha diretto una lunga seduta d’allenamento sul campo principale del centro Bortolotti: il regista emiliano e il bomber argentino sono tornati a lavorare col resto dei compagni.

Più informazioni su

Prosegue la preparazione dei nerazzurri in vista di Sassuolo-Atalanta, in programma domenica alle 15. Nel pomeriggio di giovedì 10 settembre mister Reja ha diretto una lunga seduta d’allenamento sul campo principale del centro Bortolotti di Zingonia. Buone notizie per Cigarini e Denis, che dopo i rispettivi problemi fisici (il primo operato al ginocchio, il secondo fermatosi per un problema alla caviglia durante Inter-Atalanta) sono tornati a lavorare col resto del gruppo, saltando solo parte della partitella finale. Hanno invece lavorato a parte Brivio, Estigarribia, Monachello e Sugaher.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.