• Abbonati
Il notiziario

Verso Sassuolo-Dea Pinilla è rientrato, Denis ancora a parte

Reja sta attendendo il ritorno dei nazionali (mancano Conti. Monachello, Grassi, Radunovic e Kurtic) e intanto sta già iniziando a pensare alla formazione di domenica: possibile il debutto della coppa Toloi-Paletta.

Sono ripresi i lavori a Zingonia in vista della trasferta di Modena che domenica segnerà il ritorno della serie A dopo la pausa per le nazionali. Reja, tra infortunati e convocati dai rispettivi Ct, nell’ultima settimana ha lavorato con un gruppo ristretto di giocatori ma in queste ore sta ritrovando la squadra al completo.

Il primo a rientrare dall’impegno internazionale è stato Pinilla, già a disposizione del tecnico goriziano per la ripresa di martedì. Il cileno, che sabato è sceso in campo nell’amichevole tra Cile e Paraguay, sta bene e domenica tornerà al centro dell’attacco assieme a Gomez e Maxi Moralez. Riflettori puntati, invece, sulle condizioni del tanque Denis: la caviglia non è ancora completamente guarita e il bomber argentino sta ancora lavorando a parte. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se potrà almeno andare in panchina al Mapei Stadium. Allenamento a parte anche per Cigarini, ancora alle prese con il recupero dopo l’operazione al ginocchio.

Tra mercoledì e giovedì rientreranno anche gli altri nerazzurri impegnati con le nazionali: dagli under 21 Monachello, Radunovic, Grassi e Conti, fino allo sloveno Kurtic.

Domenica cotro i neroverdi di Di Francesco Reja potrebbe lanciare per la prima volta in campionato la nuova coppia difensiva Toloi-Paletta. Ulteriori indicazioni, però, arriveranno da questa settimana di lavoro, durante la quale il tecnico ex Lazio metterà a punto il piano anti-Sassuolo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Il Bocia Claudio Galimberti
Il provvedimento
Tentò di entrare allo stadio con una testa di maiale: Daspo di 5 anni al Bocia
Generico
1-0 al comunale
Atalanta buona a metà: Bortolotti allo Shakhtar, basta un gol di Teixeira
Generico
Letto per voi
“Ultrà atalantini, sabato avete sbagliato tutto E Bergamo vi dice basta”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI