BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdello, 26enne cade nella tomba della nonna e finisce in ospedale

Brutta disavventura nella mattinata di martedì 8 settembre per A.L., un 26enne di Verdello. Mentre stava scendendo nella tomba, si è inciampato in uno scalino ed è caduto bruscamente a terra

Si era recato in visita dalla nonna al cimitero, ma è caduto nella sua tomba ed è finito in ospedale.

Brutta disavventura nella mattinata di martedì 8 settembre per A.L., un 26enne di Verdello.  

Il giovane, intorno alle 9, si è recato al campo santo di via IV Novembre per far visita alla nonna, sepolta in una tomba multipla e profonda quattro metri, in cui si accede attraverso una scala.

Proprio mentre stava scendendo, il giovane si è inciampato in uno scalino ed è caduto bruscamente a terra. Una caduta rovinosa, tanto che non riusciva più ad alzarsi.

Momenti di panico per il 26enne, che ha iniziato a urlare per chiedere aiuto. Le sue richieste d’aiuto sono state accolte da un paio di psssanti che hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti prima il personale medico e poi i vigili del fuoco, che sono scsi nella tomba e hanno imbragato il giovane per recuperarlo.

E’ stato quindi trasportato al policlinico San Marco di Zingonia, con traumi giudicati guaribili dai medici in una quindicina di giorni. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.