• Abbonati
La disavventura

Verdello, 26enne cade nella tomba della nonna e finisce in ospedale

Brutta disavventura nella mattinata di martedì 8 settembre per A.L., un 26enne di Verdello. Mentre stava scendendo nella tomba, si è inciampato in uno scalino ed è caduto bruscamente a terra

Si era recato in visita dalla nonna al cimitero, ma è caduto nella sua tomba ed è finito in ospedale.

Brutta disavventura nella mattinata di martedì 8 settembre per A.L., un 26enne di Verdello.  

Il giovane, intorno alle 9, si è recato al campo santo di via IV Novembre per far visita alla nonna, sepolta in una tomba multipla e profonda quattro metri, in cui si accede attraverso una scala.

Proprio mentre stava scendendo, il giovane si è inciampato in uno scalino ed è caduto bruscamente a terra. Una caduta rovinosa, tanto che non riusciva più ad alzarsi.

Momenti di panico per il 26enne, che ha iniziato a urlare per chiedere aiuto. Le sue richieste d’aiuto sono state accolte da un paio di psssanti che hanno chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti prima il personale medico e poi i vigili del fuoco, che sono scsi nella tomba e hanno imbragato il giovane per recuperarlo.

E’ stato quindi trasportato al policlinico San Marco di Zingonia, con traumi giudicati guaribili dai medici in una quindicina di giorni. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI