BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorpresi a rubare e con la droga, cercano di sfuggire mordendo

Protagonisti dei due curiosi episodi una donna e un uomo, sorpresi rispettivamente a rubare e con la droga, che hanno cercato di dileguarsi mordendo chi era intervenuto per fermarli.

Hanno cercato di fuggire con le unghie e con… i denti. Protagonisti dei due curiosi episodi una donna e un uomo, sorpresi rispettivamente a rubare e con la droga, che hanno cercato di dileguarsi mordendo chi era intervenuto per fermarli.

Il primo caso lunedì 7 settembre a Curno, dove D.L., una donna albanese di 49 anni, incensurata, è finita in manette per tentata rapina e lesioni: la 49enne ha cercato di allontanarsi dal negozio con vestiti per circa un centinaio di euro senza pagare, ma una volta scoperta è stata inseguita da due commesse.

Una di loro è riuscita a fermarla, e per cercare di fuggire la ladra l’ha prima spinta e poi morsa a un braccio. Processata in direttissima ha patteggiato dieci mesi di reclusione, con pena sospesa.

Il secondo caso del genere ha visto protagonista un marocchino di 32 anni senza fissa dimora, che è finito in carcere dopo la convalida in direttissima, per resistenza: fermato dai carabinieri per un controllo a Boccaleone, ha cercato di ingoiare qualcosa che teneva nella mano destra, probabilmente droga, e quando i militari hanno cercato d’impedirglielo lui ne ha morso uno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.