BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premio Magister Concorso per le migliori imprese artigiane

Per festeggiare l’importante traguardo dei 70 anni di fondazione Confartigianato Bergamo lancia il concorso “Premio Magister – Il Lavoro a regola d’arte”, un’iniziativa inedita, che valorizza, promuove e premia le imprese associate d’eccellenza.

Più informazioni su

Per festeggiare l’importante traguardo dei 70 anni di fondazione Confartigianato Bergamo lancia il concorso “Premio Magister – Il Lavoro a regola d’arte”, un’iniziativa inedita, che valorizza, promuove e premia le migliori imprese associate.

L’obiettivo è quello di mettere in evidenza lo spirito imprenditoriale delle imprese bergamasche che, attraverso azioni e progetti di eccellenza, hanno apportato cambiamenti determinanti nella propria realtà aziendale acquisendo o mantenendo una posizione di rilievo sul mercato. Tre sono le tematiche su cui saranno valutate e premiate le eccellenze: “Innovazione e Green Economy”, “Internazionalizzazione”, “Welfare e Responsabilità Sociale di impresa”.

Una menzione speciale, poi, verrà assegnata anche alle start-up. Le prime imprese di ciascuna delle tre categorie del concorso entreranno nel novero dei finalisti e ognuno di essi vincerà un filmato personalizzato sulla propria azienda.

Quindi i 9 finalisti saranno valutati da una giuria di esperti autorevoli del mondo economico, accademico e culturale, presieduta dal presidente di Confartigianato Bergamo Angelo Carrara e composta da personalità di spicco del panorama socio-economico e culturale bergamasco. Il prossimo dicembre saranno poi premiate nell’ambito di un evento di risonanza provinciale che si terrà alla Fiera di Bergamo.

Il premio consiste in uno speciale omaggio appositamente realizzato dal Gruppo Orafi, e nell’ampia visibilità della propria azienda sia sulla stampa locale che sul sito nazionale di Confartigianato. Le candidature possono essere presentate entro il 20 settembre, con la documentazione specificata sul sito internet di Confartigianato Bergamo www.confartigianatobergamo.it, dal quale è scaricabile il regolamento completo.

Info: Segreteria Organizzativa (Alice Magni – tel: 035.233.350;e-mail: concorso.magister@artigianibg.com).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.