BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Gs Massì Supermercati guarda al futuro: preso Jacopo Pesenti

Fresco del secondo posto conquistato proprio domenica scorsa a Cabiate nella prova del Giro della Provincia di Como, Pesenti, spesso in fuga e capace di raccogliere alcuni piazzamenti quest’anno, ha toccato il punto più altro, finora, della sua stagione con la vittoria al Campionato Lombardo Allievi di Sumirago (Varese) dello scorso 28 giugno.

Il Gs Massì Supermercati guarda al futuro e mette a segno un importante colpo di mercato in vista della stagione 2016. Nella squadra Juniores del team manager John Cattaneo il prossimo anno correrà l’attuale campione regionale lombardo Allievi Jacopo Pesenti, attualmente tesserato per il Pedale Brembillese.

Fresco del secondo posto conquistato proprio domenica scorsa a Cabiate nella prova del Giro della Provincia di Como, Pesenti, spesso in fuga e capace di raccogliere alcuni piazzamenti quest’anno, ha toccato il punto più altro, finora, della sua stagione con la vittoria al Campionato Lombardo Allievi di Sumirago (Varese) dello scorso 28 giugno. Una ragazzo di talento, che negli ultimi mesi ha evidenziato notevoli miglioramenti e che dal prossimo anno, agli ordini del direttore sportivo Walter Clivati, potrà proseguire con serenità il suo percorso di crescita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aloma

    Alan,l’e’ Snupy!