• Abbonati
Brescia

Ricerche in corso per ritrovare il 18enne Matteo

Ricerche in corso in Lombardia per ritrovare Matteo Filippini, il 18enne bresciano che manca da casa da lunedì mattina. Il giovane era rientrato da una serata con gli amici attorno alla mezzanotte di domenica

Ricerche in corso in Lombardia per ritrovare Matteo Filippini, il 18enne bresciano che manca da casa da lunedì mattina. Il giovane era rientrato da una serata con gli amici attorno alla mezzanotte di domenica, ma il mattino seguente, quando la madre ha aperto la porta della sua camera, di lui non c’era più traccia.

Inutili i tentativi di contattarlo telefonicamente: mamma e papà lo hanno chiamato per ore, ma lui non ha mai risposto. Così è scattata la denuncia di allontanamento ai carabinieri e immediate sono partite le ricerche.

I volantini con la foto di Matteo sono stati distribuiti a tappeto. Le ricerche dei familiari, che non riescono a spiegarsi il gesto, si sono concentrate soprattutto nella zona della stazione.

Il giovane non ha la patente e si è allontanato da casa in bicicletta. Le ultime tracce lasciate sono alcuni messaggi mandati ad amici, alle tre e mezza della notte tra domenica e lunedì. Poi il 18enne è scomparso nel nulla.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI