BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In arrivo il sequel di “Trainspotting”, film cult degli anni ’90

Il regista britannico Danny Boyle ha annunciato l'uscita del sequel di "Trainspotting". A comporre il mosaico degli attori saranno con ogni probabilità i quattro protagonisti del primo episodio: Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner.

Il regista britannico Danny Boyle ha annunciato l’uscita del sequel di "Trainspotting", film cult degli anni Novanta.

A comporre il mosaico degli attori saranno con ogni probabilità i quattro protagonisti del primo episodio: Ewan McGregor, Robert Carlyle, Jonny Lee Miller e Ewen Bremner.

Impegni permettendo, ovviamente: Danny Boyle ha infatti lasciato intendere che far combaciare la disponibilità dei quattro sarà un compito tutt’altro che semplice.

Dai primi rumours pare che il sequel verrà tratta da "Porno", altro romanzo dello scrittore e drammaturgo scozzese Irvine Welsh, dal quale era già stato tratto il racconto dell’omonimo film del 1996.

Dopo il biopic "Steve Jobs", un altro difficilissimo compito attende il regista di Manchester, premiato con l’Oscar nel 2009 per il miglior film "The Millionaire".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da omar

    speriamo che sia bello…