BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Apple presenta l’iPad Pro? Gear S2 in Italia a 349 euro

Vigilia dei keynote Apple dove probabilmente verrà presentato un iPad Pro di dimensioni notevoli con pennino venduto a parte mentre Amazon va in direzione opposta con un tablet da 6 pollici a 50 euro. Gear S2 in Italia a partire da 349 euro, prezzo ambizioso.

Secondo appuntamento della settimana con le notizie tecnologiche di Mister Gadget, martedì 8 settembre alla vigilia dell’attesissimo keynote Apple.

Ma prima di arrivare a quello gli occhi sono puntati sulla presentazione misteriosa che Motorola ha fissato in Asia proprio per la giornata di martedì: sconosciuto l’oggetto, forse una replica di quanto fatto vedere in Europa.

Ma veniamo ai rumors legati a ciò che vedremo mercoledì a San Francisco: probabilmente ci sarà anche un iPad Pro con un pennino venduto a parte e con dimensioni tali da consentire di aprire due app a pieno schermo sul display. Le vendite dovrebbero iniziare da novembre.

Rimanendo in tema tablet, Amazon va in direzione opposta e ne sta preparando uno da 6 pollici al prezzo di 50 dollari.

In Inghilterra è iniziato l’aggiustamento dei prezzi di Sony Z5: c’è già chi parla di un ridimensionamento legato a un possibile flop degli ordini ma in realtà è la correzione di un errore fatto nel riportare i prezzi, con un cambio uno a uno tra euro e sterlina.

Htc non fa più parte della Taiwan Stock Exchange 50, le 50 aziende più forti sul mercato azionistico taiwanese: è stato “declassato” nella lista delle 100 di media entità. Per chi fosse interessato alle novità in arrivo dal mercato cinese, Oppo ha presentato R7 Light: 5 pollici, display hd, 2 giga di ram, 16 di memoria espandibili, fotocamera da 8 megapixel frontale e 13 megapixel sul retro, Color OS 1.2. Prezzo 279 dollari, ovviamente solo online per l’Italia.

Dato importante su Gear S2: arriva a novembre in Italia a 349 euro per la versione standard e 399 per la versione classic. Prezzo piuttosto ambizioso considerato il mercato di Android Wear in Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.