BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Eccesso di velocità, patente ritirata a Brescia al milanista Balotelli

L'attaccante rossonero è passato a 90 km/h in una zona in cui il limite di velocità è di 50. L'ex Liverpool avrebbe accettato senza proteste multa e ritiro del permesso per circolare, giustificandosi con un "non me ne sono accorto, mi dispiace".

Più informazioni su

Mario Balotelli si guadagna ancora una volta le prime pagine dei quotidiani sportivi, ma non per un gol o per un assist, bensì per la patente che gli è stata sospesa (si tratta comunque solo di una prassi in attesa della sanzione definitiva che farà scattare il ritiro vero e proprio) la scorsa settimana. Colpa di un’accellerata di troppo che ha portato la Lamborghini dell’ex Liverpool a 90 km/h in una zona del centro abitato di Brescia, nei pressi dello stadio Rigamonti, dove il limite di velocità era di 50.

L’attaccante bresciano, secondo quanto riferisce l’Ansa, avrebbe accettato senza proteste il provvedimento scattato dopo il rilevamento del telelaser, giustificando la velocità agli agenti con un "non me ne sono accorto, mi dispiace". Ora, dunque, la sua Lamborghini resterà a riposo per qualche settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Matteo

    Parlano tanto di etica sportiva, modelli da seguire per i giovani bla bla bla e poi squadre di un certo blasore continuano a tesserare giocatori ignoranti e super viziati!! Meno parole e più fatti per dimostrare che il calcio lo si vuole cambiare davvero

  2. Scritto da paolo

    ma da quant’è che il fenomeno non si guadagna una pagina per un gol o un assist?