BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Premio di Monza: a Hamilton, 2° Vettel Giallo su gomme Mercedes

Il britannico Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gp d'Italia a Monza (al settimo successo stagionale, il terzo su questa pista), davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel. Terza la Williams di Felipe Massa, che ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas.

Più informazioni su

Il britannico Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gp d’Italia a Monza (al settimo successo stagionale, il terzo su questa pista), davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel. Terza la Williams di Felipe Massa, che ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas.

Quinta la Ferrari di Kimi Raikkonen, partita in seconda posizione. L’altro pilota Mercedes, il tedesco Nico Rosberg, è stato costretto a fermarsi a due giri dal termine, mentre era al terzo posto, perché il motore della sua vettura ha preso fuoco.

Le due Mercedes di Lewis Hamilton e Nico Rosberg sono sotto investigazione per non aver rispettato i limiti di pressione degli pneumatici. Lo ha comunicato la Fia al termine del Gp d’Italia, vinto dall’inglese, e chiuso con il motore fuso a due giri dal termine dal compagno di team. "Non ne sapevo nulla", ha detto Hamilton in conferenza stampa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.