BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa con le famiglie per i 25 anni della 3M: “Siamo un gruppo unito”

3M, azienda leader nell’innovazione, ha celebrato i 25 anni dello stabilimento produttivo di Grassobbio acquisito nel 1990, centro europeo per la produzione di nastri adesivi ad uso industriale a marchio Scotch™, uno dei suoi brand iconici. Una grande festa con i dipendenti e le loro famiglie.

Una grande festa con i dipendenti e le loro famiglie. 3M, azienda leader nell’innovazione, ha celebrato i 25 anni dello stabilimento produttivo di Grassobbio acquisito nel 1990, centro europeo per la produzione di nastri adesivi ad uso industriale a marchio Scotch™, uno dei suoi brand iconici.

Lo stabilimento, eccellenza del territorio bergamasco, si è da sempre distinto come punto di riferimento in Europa e non solo per 3M nella produzione di nastri adesivi e di mascheratura destinati prevalentemente ai mercati Industriali.

Nonostante il periodo di crisi congiunturale che ha colpito negli ultimi anni l’Italia ed in generale le attività industriali della WE, lo stabilimento ha rafforzato la propria posizione in un settore seppur molto difficile quale quello in generale dell’Imballaggio.

Sabato 5 settembre al Parco Tecnologico KM Rosso di Bergamo, il Management italiano ed europeo della 3M ha incontrato dipendenti e i pensionati dello stabilimento bergamasco per festeggiare questo importante traguardo raggiunto dal sito.

Presenti, tra gli altri, Maurizio Botta – Amministratore delegato di 3M Italia, Carlo Muller – Supply Chain Leader di 3M Italia, Roberto Tamburrini – Direttore Manufacturing WE, Giovanni Scognamiglio – Direttore dello stabilimento 3M di Grassobbio. Ecco le sue parole: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.