BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pantani, chiesta archiviazione “Non fu omicidio” La mamma: “Faremo guerra”

Il Procuratore della Repubblica di Rimini Paolo Giovagnoli ha chiesto al gip l'archiviazione dell'indagine bis aperta un anno fa per omicidio volontario sulla morte di Marco Pantani, avvenuta il 14 febbraio 2004.

Più informazioni su

Il Procuratore della Repubblica di Rimini Paolo Giovagnoli ha chiesto al gip l’archiviazione dell’indagine bis aperta un anno fa per omicidio volontario sulla morte di Marco Pantani, avvenuta il 14 febbraio 2004.
Non ci sono ombre sul decesso del ‘Pirata’, morto per un mix di farmaci e cocaina, senza coinvolgimento di terzi. Era stata la famiglia con un esposto a far riaprire le indagini. Mamma Tonina su Fb: “sentenza dura, ora inizia la guerra”. Il legale: “durissima opposizione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.