BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega, 2 giorni di presidio fuori dalla Prefettura: “Basta clandestini” – Video

"Basta clandestini in Bergamasca". Ha preso il via nella mattinata di sabato 5 settembre il presidio della Lega Nord di Bergamo fuori dalla Prefettura

Più informazioni su

 "Basta clandestini in Bergamasca". Ha preso il via nella mattinata di sabato 5 settembre il presidio della Lega Nord di Bergamo fuori dalla Prefettura (Guarda le foto cliccando QUI) "per far capire al Ministro degli Interni e al suo “vicerè” che la gente non ne può più di questa irresponsabile e costosa accoglienza di finti profughi".

La Lega Nord di Bergamo scende così nuovamente in piazza per denunciare "i costi ormai insostenibili degli oltre 250mila clandestini sbarcati da quando c’è Matteo Renzi al Governo". E lo fa con una modalità mai vista in centro città e ancor meno in via Tasso: l’ingresso della Prefettura sarà occupato da un presidio fisso al quale parteciperanno parlamentari, consiglieri regionali e sindaci, oltre a tantissimi militanti e cittadini fino alle 18 di domenica.

Ecco le parole del segretario provinciale leghista, Daniele Belotti: 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaetano Bresci

    poveri illusi, pensano di fermare l’ uragano con un paravento, sono patetici e meno numerosi dei poliziotti che li proteggono

    1. Scritto da Luca

      Può essere…se a te va bene questo uragano poi non venire a lamentarti quando ti ruberanno in casa.

  2. Scritto da Gaetano Bresci

    poveri illusi, pensano di fermare l’ uragano con un paravento, sono patetici e meno numerosi dei poliziotti che li proteggono

  3. Scritto da Miles Teg

    Preferirei di gran lunga l’iniziativa “Basta ignoranti in Bergamasca”, obiettivo di gran lunga più ambizioso, anzi, utopistico.

    1. Scritto da ciao

      Facile parlare..ci metta lo sua faccia e dia il via lei all iniziativa,magari la volta che risolve qualcosa.

      1. Scritto da Miles Teg

        Combatto l’ignoranza ogni giorno, nel mio piccolo, senza bisogno di proclami. Non lo si può imporre agli altri, la ricerca della conoscenza dovrebbe essere un obiettivo personale spontaneo, il problema sono quelli che pensano di averla già in tasca o si accontentano di semplici slogan.

    2. Scritto da pierluigi

      Operazione pericolosa perchè la eliminerebbero subito.

      1. Scritto da Miles Teg

        Lei ignora dove io viva, altrimenti saprebbe che ho già provveduto. Ho intenzione di tenere la mia ignoranza lontana per non contaminare quella DOP dei leghisti.