BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaca alla guida, offre sesso agli agenti per evitare la multa

È accaduto nella contea di Pinellas in Florida, Usa. Come riporta il Mirror, i poliziotti hanno affermato che la giovane non avrebbe superato l'alcol test e inoltre sarebbe stata in possesso di piccole quantità di cocaina e cannabis.

Più informazioni su

Arielle Engert, 24enne americana, mentre viaggia sulla sua auto viene fermata a un posto di blocco della polizia stradale, che le riscontra diverse infrazioni.

La reazione della giovane è incredibile: ai tre agenti che le stanno per notificare la multa offre una serie di prestazioni sessuali per evitare di essere sanzionata.

È accaduto nella contea di Pinellas in Florida, Usa. Come riporta il Mirror, i poliziotti hanno affermato che la giovane non avrebbe superato l’alcol test e inoltre sarebbe stata in possesso di piccole quantità di cocaina e cannabis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.