BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimandato per malempo al 26 settembre il concerto della Famiglia Rossi

Rimandato al 26 settembre l'appuntamento musicale con il gruppo nato nel 1994 a Bergamo che propone un repertorio ispirato a ska, folk e rock.

E’ stato rimandato per maltempo a sabato 26 settembre il grande appuntamento musicale in programma per sabato 5 settembre al Parco della Trucca, nell’ambito della rassegna Extate alla Trucca. Sul palco ci sarà la Famiglia Rossi, gruppo nato nel 1994 a Bergamo che propone un repertorio ispirato a ska, folk e rock.

Oltre ai loro più grandi successi, suoneranno anche il nuovo singolo “Il Santo”, una ballata dal sapore decisamente folk-rock, incalzante, ironica e causticamente danzereccia, come è da sempre nello stile dello scanzonato ensemble bergamasco.

A dar man forte alla Famiglia, in quest’ennesima donchisciottesca impresa, Andrea Capezzuoli, nome di primo piano nella scena folk nazionale che ha impreziosito il tessuto sonoro suonando l’organetto diatonico e cantando uno straniante scat in stile irlandese.

Il gruppo è da Vito Rossi, voce e chitarra, Carlo Ros..si, chitarra e voce, Paolo Rossi, sax e coro, Marcello Rossi, batteria e coro, Leo Rossi, basso e coro.

Per qualsiasi informazione sul gruppo visitate il loro sito internet o la loro pagina facebook ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.