BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Basket, il nuovo capitano è Paolo Chiarello

I ruoli sono stati assegnati nel ritiro di Finale Ligure su votazione di squadra e staff tecnico. Inizia così il dopo-Andrea Guffanti, l'ex capitano e uomo-simbolo del team cittadino che per nove lunghissime ed entusiasmanti stagioni ha difeso i colori bergamaschi.

La Co.Mark Bergamo Basket 2014 comunica che Paolo Chiarello è il nuovo capitano della squadra, mentre Jacopo Mercante è stato nominato vice-capitano. I ruoli sono stati assegnati nel ritiro di Finale Ligure su votazione di squadra e staff tecnico.

Inizia così il dopo-Andrea Guffanti, l’ex capitano e uomo-simbolo del team cittadino che per nove lunghissime ed entusiasmanti stagioni ha difeso i colori bergamaschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.