BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al campo sportivo di Nembro concerto live di Marco Ligabue

Sabato 5 settembre al campo sportivo di Nembro è in programma un concerto live di Marco Ligabue. L'esibizione fa seguito all'uscita del nuovo album del cantautore emiliano, intitolato "Luci - Le uniche cose importanti".

Marco Ligabue terrà un concerto a Nembro. L’appuntamento è sabato 5 settembre alle 21.30 al campo sportivo in via Vittoria 12, con ingresso libero e gratuito.

L’esibizione fa seguito all’uscita del nuovo album del cantautore emiliano, intitolato "Luci – Le uniche cose importanti".

Ad aprire la serata sarà la musica di "Stephania".

Il cantautore emiliano, nato a Correggio (Reggio Emilia) il 16 maggio 1970, ha iniziato la carriera solista nel 2013 e, da allora, ha tenuto numerosi concerti. In precedenza, ha suonato 10 anni con i "Little Taver & His Crazy Alligators" fino a quando, nel 2001, ha fondato i "Rio". Di questa band è stato chitarrista oltre che autore di molti testi e musiche firmando 4 album in studio; correvano gli anni 2004-2011. Il 1 giugno 2012, poi, Marco Ligabue ha annunciato l’addio al gruppo e nel 2013 ha cominciato a esibirsi da solista.

Per avere ulteriori informazioni è possibile accedere all’evento Facebook www.facebook.com/events/708957749247640/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.