BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tracce partigiane” Letture e musiche al parco di Mozzo

Giovedì 3 settembre alle 18.30, La porta del Parco in via Masnada, Quartiere Borghetto, Mozzo, lettura recitata in musica elaborata dall'attrice Cinzia Mazzoleni insieme al musicista Andrea Manzoni del quinto libro della collana "Tracce Partigiane".

Giovedì 3 settembre alle 18.30, La porta del Parco in via Masnada, Quartiere Borghetto, Mozzo, lettura recitata in musica elaborata dall’attrice Cinzia Mazzoleni insieme al musicista Andrea Manzoni del quinto libro della collana "Tracce Partigiane", edito da Il filo di Arianna dedicato a Mario Zeduri e illustrato dall’artista Barbora Bobovcakova.

Progetto editoriale di Sotto Alt(r)a Quota e ISREC, a cura di Damiano Fustinoni e Marco Ronzoni. A seguire degustazione del vino Riesling della bergamasca IGT della Oikos Cooperativa sociale a cura del professor Giovanni Cefis. Degustazione, Aperitivo e Libro in omaggio a 15 euro.

Per info non esitate a contattarci oppure scrivete a informazioni.whynot@gmail.com o telefonate al numero 035.0601860 Ciborobico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.