BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Acer Golf Cup arriva a Bergamo: torneo 18 buche e tutor per neofiti

Locatelli Hardware & Software, partner storico di Acer a Bergamo, organizza la ACER Golf Cup al Rossera Golf Club, sul bellissimo campo a 9 buche che domina la pianura bergamasca sopra Chiuduno.

Locatelli Hardware & Software, partner storico di Acer a Bergamo, organizza la ACER Golf Cup al Rossera Golf Club, sul bellissimo campo a 9 buche che domina la pianura bergamasca sopra Chiuduno. 

La gara si svolgerà domenica 13 settembre con formula Stableford 18 Buche suddivisa in 3 Categorie: prenotazioni tee time in anticipo presso la segreteria del Club (info@golfrossera.it).

Al termine le premiazioni con aperitivo offerto dallo sponsor con premi ad estrazione tra tutti i presenti. Ma la giornata è aperta anche, e sopratutto, a chi vuol provare questo bellissimo sport con un fitto programma riservato ai neofiti: Welcome point in terrazza a partire dalle 9, Open buffet nel corso di tutta la giornata, lezioni di Swing presso il campo pratica sotto la guida e la supervisione di un Professionista della Professional Golfer’s Association of Italy dalle 10 a mezzogiorno e nel pomeriggio pratica e gara di Putting Green dalle 14 alle 16. Chiudono l’evento, come detto, le premiazioni, l’estrazione a premi e l’aperitivo.

Per maggiori informazioni cristina.locatelli@locatellisnc.com o 035 214065 – 348 2220146

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.