• Abbonati
La manifestazione

Ecco Lovere Arts: sabato fuochi d’artificio sul lago fotogallery

Sabato 5 settembre con inizio alle 23, nello specchio d'acqua antistante Piazza 13 Martiri a Lovere si svolgerà lo spettacolo pirotecnico offerto dall'Amministrazione comunale in occasione dell'XI edizione del percorso espositivo ''Lovere ARTS & Food'' e del XIII "Memorial Mario Stoppani''.

Arte, Ricerca, Tradizione, Storia. Questi sono i punti cardine della manifestazione “ARTS & Food, sulle vie d’acqua” che si sta svolgendo in questi giorni a Lovere.

Si riempiono le piazze e le vie del borgo per assistere alle iniziative proposte: dalle visite guidate nelle principali chiese agli spettacoli di ogni tipo, intrattenimento per adulti e bambini.

Nel centro storico è presente un percorso espositivo con vendita di opere di artigianato artistico di qualità e prodotti enogastronomici km zero tipici di questa zona. 

Lovere ARTS proseguirà fino a domenica 6 settembre.

Sabato 5 con inizio alle 23, nello specchio d’acqua antistante Piazza 13 Martiri a Lovere si svolgerà lo spettacolo pirotecnico offerto dall’Amministrazione comunale in occasione dell’XI edizione del percorso espositivo ”Lovere ARTS & Food” e del XIII "Memorial Mario Stoppani”.

Ecco le immagini di Valentina Ciotti

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI