BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppio incidente in A4: 6 feriti e code tra Bergamo e Brescia

Prima un ribaltamento tra Seriate e Grumello, verso Brescia, poi, un'ora dopo, intorno alle 18,20 uno scontro nella zona di Bergamo in uscita venendo da Milano.

Prima un ribaltamento intorno alle 17.30 tra Seriate e Grumello, verso Brescia, poi, un’ora dopo, intorno alle 18,20 uno scontro nella zona di Bergamo in uscita venendo da Milano.

L’autostrata A4 nel pomeriggio di giovedì è stata teatro di due incidenti che hanno coinvolto in totale sei persone e hanno causato code lunghe fino a tre chilometri, risolte solo in serata. 

Le persone ferite nel ribaltamento del mezzo, avvenuto all’atezza di Grumello, sono un 31enne e un 41enne. Il secondo sinistro si è verificato tra Dalmine e Bergamo e ha coinvolto quattro persone. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.

A causa dell’orario particolarmente delicato dal punto di vista viabilistico, si sono subito creati lunghi incolonnamenti. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 21.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.