BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cardullo, prima parole da libero rossoblù: “La Foppa è la pallavolo”

Il nuovo libero delle rossoblù sta vivendo i suoi primi giorni a Bergamo dopo l'avvio, seppur a ranghi ridotti (il grosso della squadra è impegnato negli Europei), della nuova stagione e mercoledì 2 settembre ha scoperto le bellezze di Città Alta.

Paola Cardullo scalpita: non vede l’ora di indossare la maglia della Foppapedretti. Il nuovo libero delle rossoblù sta vivendo i suoi primi giorni a Bergamo dopo l’avvio, seppur a ranghi ridotti (il grosso della squadra è impegnato negli Europei), della nuova stagione e mercoledì 2 settembre ha scoperto le bellezze di Città Alta.

Ecco le sue prime parole direttamente dalla Basilica di Santa Maria Maggiore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.