BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BBQ & Grill ad Azzano Il giro del mondo con birra e hamburger artigianali fotogallery

Il locale si è da poco trasferito dal centro commerciale Le Due Torri al centro di Azzano per poter ampliare e implementare la propria offerta culinaria che si basa su artigianalità e freschezza dei prodotti.

Artigianalità e freschezza dei prodotti, dagli hamburger alla birra, serviti in ambiente british: è ciò che offre il BBQ & Grill che, dopo essere stato per cinque anni protagonista dell’offerta culinaria del centro commerciale Le Due Torri di Stezzano, si è spostato ad Azzano San Paolo in via Cremasca 22 per poter ampliare e implementare la propria offerta.

Il nuovo ambiente è diviso in due sale interne e un dehor esterno, nei quali si può pranzare, cenare o organizzare feste: grilleria, birreria artigianale con degustazioni, aperitivi, cocktail, appetizer, la scelta è ampia e per tutti i gusti, dai grandi ai piccini.

La comodità di poter pagare con ticket (solo a pranzo) e la convenienza dei menù per i bambini e di quello panino più patatine (premium con buccia o standard a stick) per gli adulti rende ancora più semplice e vantaggiosa la pausa da BBQ & Grill.

Ma BBQ & Grill non si ferma ad Azzano e, con la sua grande offerta di birre artigianali e tantissime ricette di hamburger provenienti da diversi continenti, vi porta a fare un giro del mondo virtuale: quattro ricette classiche, tra cui l’ormai famoso specialburger a due piani, 3 ricette di hotdog e 18 ricette con i nomi delle città del mondo. Su e giù per lo Stivale, da Bergamo a Tropea, e per l’Europa, da Londra a Siviglia, prima di volare a New York, L’Avana e Nuova Delhi. Per ogni hamburger e sapore del mondo c’è una birra che si abbina alla perfezione: per la scelta lo staff ha tutte le risposte che servono.

All’esterno un grande parcheggio che permette, specialmente nelle ore serali, di non perdere tempo alla ricerca di un posto dove lasciare l’auto: a breve, poi, ci sarà anche la possibilità di assistere alle partite più importanti del nostro campionato e delle coppe europee.

Non mancano serate dedicate a un tema specifico e le famosissime gare di hamburger dove vige ancora il record precedentemente fissato nella location passata, ovvero 9 livelli.

Per ulteriori info CLICCA QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.