BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Pedrengo tornano la “Festa nel parco” e l’asta dei fiori

Da venerdì 4 a domenica 6 settembre a Pedrengo si rinnova l'appuntamento con la "Festa nel parco", promossa dalle locali Avis e Aido a sostegno dell'Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare - Uildm di Bergamo. Tra gli eventi in programma spicca la tradizionale asta dei fiori la domenica pomeriggio.

A Pedrengo torna la "Festa nel parco", promossa dai volontari di Avis e Aido a sostegno dell’Unione italiana per la lotta alla distrofia muscolare – Uildm di Bergamo.

L’appuntamento è da venerdì 4 a domenica 6 settembre nell’area feste del parco di via Piave. In programma ci sono tre giorni all’insegna della buona cucina, della musica e della solidarietà.

Venerdì 4 settembre il programma prevede: alle 19 l’apertura della festa, con servizio bar e ristorante; alle 20 baby dance con dj Tony, alle 20.30 "Momento in musica con “Alice e Andrea", alle 22 pausa per la tombolata e proseguimento serata con dj Tony.

Il giorno seguente, sabato 5 settembre, si continua con: l’apertura del servizio bar e ristorante dalle 19, baby dance con dj Tony alle 20 e spettacolo con scuola di ballo Sara fitness Asd e Monster country group Bergamo alle 21 (con piccola pausa alle 22 per la tombolata a premi, seguita dal proseguimento della serata danzante).

Domenica 6 settembre, invece: alle 11 la messa al parco (in parrocchia nel caso di pioggia); alle 12 aperitivo nel parco; alle 12.30 pranzo per disabili, familiari e simpatizzanti (su prenotazione, con quota di 10 euro a persona), e alle 14.30 tombola con premi; alle 15 animazione per bambini con “Vip Dutur Claun".

Nel corso del pomeriggio, poi, a partire dalle 15 si rinnova l’appuntamento con l’asta dei fiori, con composizioni floreali realizzate dal gruppo “Fioristi Amici della Festa nel Parco”.

La sera, alle 19 apertura del servizio bar e ristorante e alle 20.30 danze con dj Tony; alle 22 tombolata finale. Per concludere, alle 22.30 estrazione dei biglietti della sottoscrizione popolare e ballo di chiusura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.