BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Bortolotti, per Dea-Shakhtar biglietti a soli 7 euro

Sono in vendita dalle 10 di mercoledì 2 settembre i tagliandi per assistere alla sfida tra i nerazzurri e gli ucraini valida per la XXI edizione del Trofeo Bortolotti. La società ha deciso di offrire delle grosse agevolazioni a tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto in anticipo.

Più informazioni su

Sarà un weekend senza serie A, il prossimo, ma a Bergamo il grande calcio non mancherà: l’Atalanta, infatti, sabato sera (fischio d’inizio alle 20.30) sfiderà per la XXI edizione del Trofeo Bortolotti lo Shakhtar Donetsk.

La società nerazzurra cercherà di riempire il Comunale per quella che sembra essere, almeno sulla carta, una gran bella partita con i bergamaschi che affronteranno una squadra che in questa stagione disputerà la Champions League e se la dovrà vedere con Real Madrid e Psg. Un’amichevole, sì, ma non di basso livello.  E per entrare allo stadio sabato sera basteranno 7 soli euro: costeranno così i biglietti in Curva Pisani, nei Distinti Nord, in Parterre Creberg e nella Tribuna Laterale Creberg scoperta. Costeranno 9 e 10 euro, invece, i tagliandi per la Tribuna Laterale Creberg coperta.

Prezzi popolarissimi che saranno in vigore solo nelle giornate di mercoledì, giovedì, venerdì e sabato fino alle 18, orario in cui aprirà la biglietteria dello stadio che metterà in vendita i biglietti a prezzo pieno (14, 19 e 20 euro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.