BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scende dall’auto, viene travolto da un tir: morto 32enne

Khalid Loumame, un marocchino di 32 anni residente a Rovigo, ha perso la vita dopo uno spaventoso incidente avvenuto martedì mattina lungo l'autostrada A21. Sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso, tra i quali quelli dell'elisoccorso di Bergamo.

Sono stati inutili tutti i tentativi di soccorso, tra i quali quelli dell’elisoccorso di Bergamo. Khalid Loumame, un marocchino di 32 anni residente a Rovigo, ha perso la vita dopo uno spaventoso incidente avvenuto martedì mattina lungo l’autostrada A21.

Il 32enne, alle porte di Cremona, si è fermato con la sua Punto sulla corsia di emergenza. È sceso dall’auto e un tir lo ha travolto, trascinandolo per una decina di metri. Il giovane magrebino è morto sul colpo. Inutili i tempestivi soccorsi del 118 che ha allertato anche l’elicottero da Bergamo.

Da una prima ricostruzione sembra che l’auto non fosse completamente parcheggiata nella corsia di emergenza e che sporgesse sulla carreggiata. Il camion l’ha tamponata sulla fiancata sinistra. (Foto CorriereAdriatico.it)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.