BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ferrarista Vettel alla Brembo di Curno prima del Gp di Monza

Il quattro volte campione del mondo arriverà in mattinata per un veloce incontro con i dirigenti e il personale dell'azienda che fornisce l'impianto frenante alla Ferrari. Una visita di cortesia prima di dirigersi a Monza, dove domenica si correrà il Gp d'Italia.

Sebastian Vettel in visita alla Brembo. Il pilota della Ferrari giovedì 3 settembre varcherà i cancelli degli stabilimenti Brembo di Curno.

Il quattro volte campione del mondo arriverà in mattinata per un veloce incontro con i dirigenti e il personale dell’azienda che fornisce l’impianto frenante alla Ferrari.

Una visita di cortesia prima di dirigersi a Monza, dove domenica si correrà il Gp d’Italia.

Dove il pilota tedesco cercherà il riscatto dopo la rabbia per la gomma scoppiata a pochi chilometri dalla bandiera a scacchi del Gran Premio del Belgio.

Certo, le Mercedes hanno una passo superiore, ma questo Mondiale ha dimostrato che tutto può succedere e, soprattutto, che il tedesco può dire la sua nel circuito di casa. Vettel a Monza ha tanti bei ricordi, ma sarà la prima volta sulla rossa.

"Naturalmente ho un sacco di bei ricordi ed emozioni legati a Monza e per me è sempre bello tornarci e farlo con la Ferrari lo renderà ancora più speciale", le sue parole a pochi giorni dalla gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.