BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfreccia, sorpassa e non si ferma all’alt 500 euro di multa

Ha sfrecciato a tutta velocità, ha superato due auto sulla corsia opposta e non si è fermato all'alt degli agenti della polizia locale di Martinengo. Il "fenomeno" della strada è stato rintracciato nel giro di pochi minuti. Gli agenti della polizia hanno elevato una contravvenzione di 500 euro.

Ha ignorato il posto di blocco della polizia locale di Martinengo. Anzi, ha sfrecciato a tutta velocità superando due auto sulla corsia opposta al suo senso di marcia e all’alt degli agenti ha tirato dritto. La pattuglia che nella sera di lunedì 31 agosto 2015 era in via Vallere per uno dei tanti controlli stradali, non si è persa d’animo e presa la targa della vettura si è messa a cercarla battendo a tappeto la zona del centro del paese.

Dopo nemmeno sei minuti l’auto, una Mazda – e il conducente – un trentenne residente nel Bresciano – sono stati rintracciati in via Trieste. Gli agenti della polizia hanno contestato al giovane una serie di violazioni del codice della strada ed elevato una contravvenzione di 500 euro. La polizia locale di Martinengo sta eseguendo una serie di controlli della velocità in via Vallere, proprio per far desistere chi ha confuso la strada che collega Palosco a Martinengo come un circuito di Formula 1. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.