BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foto ricordo degli agenti di polizia con Matteo Salvini

Una dozzina di agenti di polizia a fine serata ha deciso di scattare una foto insieme al leader della Lega Nord Matteo Salvini.

Sono rimasti tutta la sera dietro le quinte, letteralmente, per vigilare e controllare che non si verificassero problemi di ordine pubblico. Poi una dozzina di agenti di polizia a fine serata ha deciso di scattare una foto insieme al leader della Lega Nord Matteo Salvini che ha dedicato oltre un’ora a selfie e scatti con militanti prima di schierarsi in mezzo alle forze dell’ordine. Durante l’ultima serata della Bèrghem fest il leader del Carroccio ha dedicato proprio a carabinieri e polizia un passaggio del suo intervento. “Quando saremo al governo polizia e carabinieri saranno liberi di fare il loro lavoro senza la paura di essere denunciati da qualche tossico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ste

    Che bello mi pare la Carrà con i suoi boys!!

  2. Scritto da Ste

    …ah la disoccupazione…

  3. Scritto da giuseppe

    Salvini sta facendo il suo gioco ormai da tempo: raccattare consenso in qualsiai dove pur d assicurarsi voti… Potrebbe farsi un simpatico selfie a Lampedusa in mezzo ai profughi o clandestini come dir si voglia che sbarcano: sai che pubblicità!

  4. Scritto da giancarlo

    Ma il Signor Questore non ha nulla da dire?

  5. Scritto da tex

    certo salvini vorrebbe una polizia che si ispiri ai valori della polizia americana, sparare a chi non è bianco !

  6. Scritto da gaetano bresci

    che c’è da stupirsi? si sa bene con chi sta la polizia

  7. Scritto da Aldo

    Che squallore !

  8. Scritto da stefano

    Direi che una simile scelta è quantomeno discutibile. Chi indossa una divisa non deve “mischiarsi” con il politico di turno, soprattutto in una manifestazione partitica. Privatamente (e senza divisa) poi uno posa con chi vuole.
    PS la Lega al governo c’è già stata eccome, ma i risultati non mi sembrano esaltanti (ricordiamo le volanti ferme per carenze di manutenzione ecc.)

  9. Scritto da Kurz

    …certo che dire “li lasceremo liberi di fare il loro lavoro” è un tantino pericoloso, visti i ricorrenti “errori” a spese dei tanti innocenti che son finiti dopo un pestaggio all’ospedale, o peggio al cimitero. Ma l’importante è rincuorare il Popolo, sfoggiando il Manganello, come “quando c’era Lui”.

  10. Scritto da G. Lebowski

    Quanta gente per proteggere il caro Matteo della Lega(tolta da incarichi assai più importanti!)bisognerebbe dire al Beppe del M5S,che anche lui può usufruirne. Anche se non ne ha bisogno…

    1. Scritto da ?

      Ma il Beppe di cui parla lei è quello spaparanzato a Porto Cervo?

      1. Scritto da !

        Si é proprio lui(non viene pagato da noi,pertanto…)Matteo(lui pagato da noi!)invece di stare all’Euro parlamento é sempre in giro per perenne campagna elettorale et az suoi!

      2. Scritto da pod

        Il beppe si gode i soldi guadagnati con decenni di show… nn con quelli “rubati” ai contribuenti

        1. Scritto da Leggere

          Quindi se il Beppe non è pagato da noi e non è un parlamentare e e non fa comizi,non va in mezzo alla gentese ne sta bello bello al mare e se ne fotte di quello che sta succedendo spiegate al vostro socio sopra che non ha diritto alla protezione che ha Salvini.