BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamburello, il Ciserano vince lo spareggio: promosso in Serie A

Grande impresa del Ciserano che batte il Mezzolombardo in un avvincente spareggio sul campo neutro di Goito e si guadagna l'accesso alla Serie A di tamburello: 13-10 il risultato finale al termine di tre ore intensissime.

Grande risultato per la Ubiali Ciserano che fa il grande salto nella Serie A di tamburello: la compagine maschile ha vinto lo spareggio sul campo neutro di Goito che metteva in palio il terzo posto per salire di categoria.

Dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto in classifica nel Girone A, la squadra di patron Ubiali si giocava il tutto per tutto contro il temuto Mezzolombardo che aveva preceduto i bergamaschi al termine delle 16 partite stagionali: all’ultimo atto erano arrivate battendo rispettivamente Castiglione e Ceresara, prima e seconda nel Girone B di Serie B.

A Goito, però, il Ciserano si è dimostrato superiore, vincendo per 13-10 un match intensissimo durato poco meno di tre ore che ha coinvolto emotivamente sino all’ultimo punto il numeroso pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.