BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Notte Giovane di Azzano: un fiume gente in strada con la musica e lo sport fotogallery

Grande successo per l'edizione 2015 della Notte Giovane di Azzano San Paolo. Un autentico fiume di persone ha invaso sabato sera le vie del paese.

Grande successo per l’edizione 2015 della Notte Giovane di Azzano San Paolo. Un autentico fiume di persone ha invaso sabato sera le vie del paese.

Tra gli eventi più seguiti dei numerosi in programma, spicca lo spettacolo del cantautore bergamasco VAVA77, che ha cantato e fatto divertire il folto pubblico per oltre ore con i suoi esilaranti pezzi.

Ma non solo il Vava, perché gli spettacoli musicali hanno riguardato diversi generi musical: dal jazz al rock, passando per il soul e l’hip hop. Oltre agli immancabili balli, come il Tango argentino o la Samba brasiliana.

Spazio poi agli eventi sportivi, tra i quali le rappresentazioni di judo e le gare basket, e ai gonfiabili per i più piccoli. Senza dimenticare le grandi tavolate per mangiare e bere in compagnia organizzate dai commercianti di Azzano.  

Alla serata era presente anche il sindaco del paese, Simona Pergreffi. 

Grande entusiasmo, infine, per il Summer Party di AK informatica, con postazione di gioco affollatissime, musica dal vivo, una Ferrari F458 GT3 della Ombra Racing e tanto divertimento.Con le splendide TonTon Girls di Bergamonews a fare da cornice. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.