BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Movida senza autobus? Atb risponde: “Servizio attivo fino all’1 di notte”

Pubblichiamo la replica di Atb alla lettera, inviata da un lettore, riguardante l'assenza di mezzi pubblici al servizio della manifestazione “Bergamo Balla”, organizzata dal Comune per le vie del centro cittadino.

Più informazioni su

Arrivato con degli amici milanesi venerdì 28 agosto in centro a Bergamo per la manifestazione “Bergamo Balla”, un lettore si era stupito dell’assenza di mezzi pubblici quando, attorno alle 23, dal centro voleva far ritorno al parcheggio dello stadio dove aveva lasciato l’auto.

Atb risponde alla sua lettera, pubblicata su Bergamonews nella giornata di sabato, riproponendo le integrazioni al servizio disposte appositamente per l’appuntamento e che prevedevano un prolungamento delle linee 1 e 3 fino oltre l’1 di notte.

“Venerdì 28 agosto 2015, in occasione della manifestazione "Bergamo Balla" sono state predisposte le seguenti integrazioni del servizio ATB:

Navetta fiera di Bergamo per il Centro città, dalle 19.30 all’1 di notte, ogni 15 minuti, al costo di 3 euro a posteggio, navetta inclusa (ideale per gli ospiti milanesi, posizione comoda e vicina all’Autostrada);

Linea 3 stadio – Città Alta fino alla 1:20 ogni 15 minuti.

ATB per informare la cittadinanza delle integrazioni del servizio e delle modifiche dei percorsi abituali ha provveduto: all’invio di comunicati stampa alle redazioni; alla pubblicazione delle notizie sul sito web aziendale www.atb.bergamo.it; all’invio della Newsletter a tutti gli iscritti al servizio; alla pubblicazione di post sulla Pagina Facebook ATB; all’apposizione delle modifiche di percorso delle linee deviate per l’occasione su tutte le paline di fermata di Porta Nuova.

Per concludere, nel caso segnalato la fermata più vicina per raggiungere lo stadio era quella provvisoria di Banca Intesa, in via Camozzi (angolo Gallicciolli) indicata, come già detto, sulle paline di fermata di Porta Nuova, a 1 minuto a piedi dallo stop abituale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniele

    Avevo lettero la lettera di sabato e non ho commentato perché non conoscevo direttamente i fatti e comunque mi sembrava un tantino eccessiva nel giudicare sia l’organizzazione che il trasporto pubblico. Bastava una semplice verifica ed avreste potuto evitare di pubblicarla. Non sono un simpatizzante di ATB, ma il risultato della pubblicazione di quella lettera sono stati una manciata di commenti lapidari nei confronti di ATB che, come visto, erano del tutto fuori luogo.