BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Lg, smartwatch da 1200 euro Apple lancia il suo sex toy

Le vie di Apple sono infinite: tra i nuovi prodotti, oltre alla nuova Apple Tv, anche un sex toy comandato da Apple Watch. A proposito di smartwatch, Lg ne lancia uno in oro e pelle di coccodrillo mentre Sony ricorre al crowdfunding per produrne uno di alto livello.

Più informazioni su

Prime daily news hi tech del nostro Mister Gadget nella settimana dell’Ifa di Berlino, appuntamento importantissimo per la tecnologia ma che avrà ben poche sorprese. Ci sarà Sony con tre nuovi prodotti, varianti dello Z5: oltre alla versione normale ci saranno quella Compact e quella Premium che sono già state svelate in un videoclip diffuso lunedì 31 agosto. Sempre Sony ha lanciato un crowdfunding per uno smartwatch di alto livello su una piattaforma giapponese.

Arrivano a breve, il 9 settembre, i nuovi prodotti Apple, tra i quali anche la nuova Apple Tv che potrebbe aumentare sensibilmente il prezzo, portandolo a 199 dollari. E per testimoniare che le vie di Apple sono infinite, in queste ore anche il primo sex toy, comandato dall’Apple Watch.

Google Search copia Amazon negli Usa, inserendo la possibilità di trovare idraulici, falegnami e artigiani in generale per i piccoli problemi quotidiani della propria casa.

Incomprensibile la scelta di Lg che lancia una nuova versione di Watch Urbane da 1200 euro: è in oro 23 carati con braccialetto in pelle di coccodrillo.

Netflix è pronto a sbarcare in Italia ma negli Usa molla Epix: sparisce quindi un grande catalogo di film ma la società ha già annunciato che compenserà con ulteriori acquisizioni.

Ultima notizia dalla Cina dove 197 persone sono state punite per aver distribuito online rumors sulla condizione economica cinese: speriamo che non applichino lo stesso concetto anche per la tecnologia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.