BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche da Roma al Bergamosex Rocco Siffredi: “Ecco come conquistare le donne”-Video

La decima edizione della fiera dell'hard organizzata da Corrado Fumagalli (premiato per la ventennale carriera) si chiude con un un nuovo successone di presenze

 Rocco Siffredi, ma non solo. La decima edizione del Bergamosex si chiude con un un nuovo successone di presenze. In attesa dei dati ufficiali, nei tre giorni la fiera del sesso organizzata dal bergamasco Corrado Fumagalli, ha fatto registare un notevole afflusso di gente nella sua casa, il Bolgia di Osio Sopra.

Anche grazie alla grande star dell’edizione 2015: Rocco Siffredi, bomber indiscusso del porno da oltre 30 anni. Numerosi i presenti, donne e uomini, che non si sono lasciati fuggire l’occasione di scattare una foto con il celebre attore hard. Siffredi ha anche regalato qualche consiglio ai presenti su come conquistare una donna.

Ecco la nostra intervista video:

Ma non solo Rocco Siffredi. Perchè la festa nata nel 2005 in un capannone di Cologno al Serio da un’idea del fantasista Fumagalli, premiato nel corso della seconda serata con un titolo alla ventennale carriera, alla sua decima edizione è ormai diventata un evento unico nel suo genere a livello nazionale. E anche quest’anno sono accorsi da tutta Italia per ammirare le splendide dive presenti. Perfino da Roma.

Guarda il video: 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lapalisse

    Bastava chiedere a Berlusconi, che bisogno c’è di scomodare il mandrillo nostrano? Ma credete davvero che le donne siano tutte come quelle di Arcore e del Bergamosex? La vicenda di Ashley Madison non vi ha insegnato niente? 11 milioni di uomini e solo 2500 donne…

    1. Scritto da tino

      Vero che, purtroppo , le donne di Rocco e e Silvio sono una esigua minoranza, ci lasci sognare…per quanto riguarda il sito A. M. quasi tutte le già poche donne risultavano profili inventati.

  2. Scritto da Che pena

    Che pena! In fondo questo è il modo di educare il popolo uscito dalle stalle.

  3. Scritto da gigi

    ho l’ audio del pc momentaneamente guasto, non sento che dice Rocco…avra’ detto che per conquistare le donne (quelle top suppongo) ci vuole la tasca dietro gonfia, quella del portafoglio.