BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto frontale a Mozzanica, muore 25enne di Chignolo 22enne in gravi condizioni

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo uno scontro frontale avvenuto a Sergnano, al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Cremona.

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita dopo uno scontro frontale avvenuto a Sergnano, al confine tra la provincia di Bergamo e quella di Cremona. Emmanuel Gbayakokoya, originario della Sierra Leone, è morto in seguito alle ferite riportare nello schianto frontale con una Volkswagen Touran con a bordo cinque persone.

Una ragazza di 22 anni, seduta nel posto del passeggero, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Crema. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell’ordine una Golf avrebbe invaso la corsia opposta nel tentativo dii superare un ciclista che stava percorrendo la ex statale 592 Cremasca, Emmanuel avrebbe a sua volta evitato l’auto invadendo la corsia opposta e finendo contro la Touran.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.