BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer, buona la seconda Crema travolta 77-51 Sorokas ancora sugli scudi

Dopo la sconfitta contro Tortona, Treviglio si prende la prima vittoria in pre-season contro Crema: un avversario più morbido ma contro il quale si sono visti spunti interessanti e tanti aspetti positivi. Buona la prova di Sorokas.

Dalla sconfitta contro Tortona alla travolgente vittoria contro la Erogasmet Crema: la Remer Treviglio centra il suo primo successo in pre-season contro la formazione allenata da Massimiliano Baldiraghi che milita in Serie B.

Un avversario certamente più morbido della Orsi Derthona Basket ma contro il quale si sono visti spunti interessanti e tanti aspetti positivi: coach Vertemati può sorridere per l’applicazione con la quale i suoi ragazzi hanno trattato i possesi offensivi e l’attenzione difensiva dall’altro lato del campo, per le prestazioni di Sorokas e Kyzlink che iniziano a prendere ritmo e per le risposte date dai tanti giovani del roster che hanno trovato minuti contro la Erogasmet. 

Marino, Kyzlink, Turel, Sorokas, Rossi il quintetto titolare scelto da Vertemati: dopo un primo quarto tutto sommato equilibrato, l’accelerazione della Blubasket nel secondo e terzo parziale spezza la partita. Esordio in prima squadra per i giovani Dessì e Mezzanotte, autori rispettivamente di 2 e 6 punti. 

Remer Treviglio – Erogasmet Crema 77-51 (16-14; 22-13; 18-7; 21-17)

Remer Treviglio: Nicola Savoldelli  1, Andrea Ferri 3, Tomas Kyzlink 11, Paulinus Sorokas 13, Tommaso Marino 9, Alessandro Spatti 9, Nicholas Dessí 2, Andrea Mezzanotte 6, Matteo Tambone 7, Emanuele Rossi 4, Mirco Turel 12. Coach: Adriano Vertemati  

Crema: Daniele Manuelli 7, Sandro Tagliaferri 0, Gabriele Zanella 7, Ibrahim Cissè 0, Gabriele Dedda 0, Carmelo Iurato 4, Davide Liberati 5, Matteo Cercolani 10, Davide Bozzetto 9, Luca Tardito 6, Igor Fontana  0, Andrea Boni 0. Coach: Massimiliano Baldiraghi

 

Foto Danilo Scaccabarossi @Das Photo 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Alcuni passi in avanti dopo il primo crah-test contro Tortona. Rimaniamo in attesa del rientro di M. Chillo per capire di più su queta nuova Remer. Intanto forza ragazzi!