BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente a Palazzago, muore motociclista 58enne dopo scontro con un’auto

Un motociclista di Cisano bergamasco, Gianluigi Formenti, 58 anni, ha perso la vita in seguito a uno schianto avvenuto nel pomeriggio di sabato 29 agosto lungo la Briantea.

Un motociclista di Cisano bergamasco, Gianluigi Formenti, 58 anni, ha perso la vita in seguito a uno schianto avvenuto nel pomeriggio di sabato 29 agosto lungo la Briantea. All’altezza di Palazzago l’uomo, in sella alla sua Honda Cbr, si è scontrato con una Fiat Qubo che gli ha tagliato la strada mentre si stava preparando a una svolta a sinistra. In seguito allo scontro le condizioni del 58enne sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e l’automedica inviate dal 118. Il personale medico ha cercato di rianimare l’uomo per circa tre quarti d’ora. Nonostante gli sforzi dei medici Formenti ha perso la vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.