BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I The Pills lanciano CortoLovere 2015 col promo ufficiale – Video

I tre giovani di Tor Bella Monaca, fenomeno del web e pronti a sbarcare anche al cinema, presentano a modo loro la diciottesima edizione di cortoLovere, il Festival Internazionale del Cortometraggio che si svolgerà in riva al lago dal 24 al 26 settembre.

Si avvicina l’atteso appuntamento con cortoLovere 2015, la diciottesima edizione del Festival Internazionale del Cortometraggio che si svolgerà in riva al lago dal 24 al 26 settembre prossimo: il sipario si alza tra meno di un mese ed è tempo di stuzzicare la curiosità degli spettatori.

Ecco allora il promo ufficiale, presentato in anteprima da Repubblica.it, affidato ai The Pills, trio romano esploso su Youtube con una sit-com divertentissima ormai famosissima e pronto a sbarcare anche sul grande schermo: è toccato ai tre ragazzi di Tor Bella Monaca, Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi, presentare a modo loro il 18esimo festival loverese del corto, che vedrà Bruno Bozzetto come presidente onorario e si svolgerà sotto la direzione artistica di Matteo Lanfranchi e Pietro Belfiore.

A ‘sto festival ci stanno i cortometraggi, cioè praticamente questi gareggiano con dei cortometraggi: ma chi glielo fa fare nel 2015, ma chi se li guarda nel 2015 – scherzano i tre – Fai una web series se vuoi fare i soldi. A meno che – continuano – non ci sia qualcosa in premio. Praticamente vinci una notte con Benedetta Parodi dentro una stanza vuota con una sedia elettrica e un secchio d’acqua”.

Ecco il video da Repubblica.it:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.