BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Senza soldi, trova mille dollari in stazione e li restituisce alla polizia

Protagonista dell'episodio avvenuto ieri mattina alla Stazione Centrale di Milano è Maximilian, un ragazzo di 17 anni di Bolzano.

Più informazioni su

Aveva finito i soldi ma, quando ha trovato per terra ben mille dollari, si è messo subito alla ricerca delle Forze dell’Ordine e li ha consegnati agli agenti della Polfer. Protagonista dell’episodio avvenuto ieri mattina alla Stazione Centrale di Milano è Maximilian, un ragazzo di 17 anni di Bolzano. Di passaggio a Milano dopo aver fatto le vacanze a Barcellona, Maximilian ieri mattina ha chiamato suo padre, dicendogli di essere rimasto senza soldi. Poco dopo, ha trovato all’interno di un negozio della stazione un mucchio di banconote chiuse a portafoglio, che ha consegnato subito a una pattuglia della Polizia Ferroviaria che stava presidiando la zona.     Colpita dal senso civico del ragazzo, la dirigente del Settore operativo della Polfer della Centrale Chiara Ambrosio ha chiamato il padre, raccontandogli l’accaduto. Nessuno ha ancora reclamato i mille dollari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.