BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le Dolomiti tradiscono Giulio Manini, esperto alpinista

Le Dolomiti tradiscono un grande esperto di montagna Giulio Manini. L'alpinista, 68 anni, di Villa di Serio, è stato colpito da una roccia staccatasi dalla montagna mentre con due compagni di scalate si trovava a Cortina.

Le Dolomiti tradiscono un grande esperto di montagna Giulio Manini. L’alpinista, 68 anni, di Villa di Serio, è stato colpito da una roccia staccatasi dalla montagna mentre con due compagni di scalate si trovava a Cortina.

Manini, accademico del Cai, è precipitato per qualche decina di metri e per lui non c’è stato più niente da fare: attoniti e disperati i due amici, Renzo Ferrari ed Emilio Nembrini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.